Documenti sociali

ATTO COSTITUTIVO (estratto)

COSTITUZIONE DELL’ASSOCIAZIONE
Repubblica Italiana

Addì otto gennaio millenovecentoottantuno
(08.01.1981)

In Pordenone, nel palazzo “Cervinia” in via Colonna, 12, nel mio studio al piano primo del fabbricato.
Innanzi a me dott. Severino Pirozzi, notaio in Pordenone, iscritto nel Collegio Notarile di Pordenone sono presenti i signori:

  • SOLARINO GAETANO, nato a Pordenone il 5 aprile 1950, ivi residente in via del Geniere, l, impiegato.
  • BOVI GIOVANNI, nato a San Benedetto Po il 4 febbraio 1938, residente a Pordenone in via Galileo Galilei, 5, impiegato.
  • PEDlCINI GIUSEPPE, nato a Caserta il 6 settembre 1956, residente a Cordenons in via G. di Vittorio, 6, studente.
  • NUTl GIUSEPPE, nato a Casarsa della Delizia il 3 luglio 1957, residente a Pordenone in via del Traverso, 34, artigiano.
  • MORO ANNALISA, nata a Pordenone il 9 ottobre 1957, ivi residente in via del Traverso, 34, impiegata.
  • DE SIMONE LUIGI, nato a Vico Equense il 3 luglio 1939, residente a Pordenone in via Colonna, 41, impiegato.
  • MARTINUZZI PIERO, nato a Trieste il 28 settembre 1940, residente a San Quirino in via Mason, 82, impiegato.
  • VERDICA COSTANTINI MARCELLO, nato a Venezia il 14 settembre 1942, residente a San Quirino in via San Rocca, 34, impiegato.
  • BOSARl ENZO, nato a Pinzano al Tagliamento il 10 maggio 1936, residente a Porcia in via Julia, 8, commerciante.

Detti comparenti della cui identità personale io notaio sono certo, previa rinuncia tra loro d’accordo e col mio consenso all’assistenza dei testimoni...



STATUTO (estratto)

NUOVO STATUTO DELL' A.G.P.
Assemblea Straordinaria del 27 febbraio 2004

Art. 1 - È costituito, da un gruppo di amici gommonauti, il sodalizio “ASSOCIAZIONE DILETTANTISTICA GOMMONAUTI PORDENONESI”.

Art. 2 - L’Associazione Gommonauti Pordenonesi (che d’ora in poi verrà indicata con la sigla “A.G.P.”) ha sede in Comune di Pordenone.

Art. 3 - L'A.G.P. è un sodalizio dilettantistico, apolitico, aconfessionale e non persegue scopi di lucro. Sotto nessuna forma, neanche indirettamente può distribuire utili, o avanzi di gestione nonché fondi, riserve o capitale durante la sua vita, salvo che la destinazione o la distribuzione non sia imposta dalla Legge. L'A.G.P. aderisce alla F.I.M. - Federazione Italiana Motonautica - ed alla U.I.M. - Unione Internazionale Motonautica - delle quali s'impegna a rispettare gli Statuti ed i Regolamenti...



REGOLAMENTO (estratto)

NUOVO REGOLAMENTO INTERNO DELL’A.G.P.

Assemblea Straordinaria del 27 febbraio 2004

IMBARCAZIONI

Art. 1 - Alle attività e manifestazioni nautiche dell'A.G.P. sono ammesse le unità da diporto a motore di tipo pneumatico e di altro tipo.

Art. 2 - Coloro che dispongono di una imbarcazione a motore, diversa dal gommone, possono partecipare alle manifestazioni nautiche ed alla vita associativa soltanto in qualità di Soci simpatizzanti.

SOCI

Art. 3 - L’A.G.P. è costituita da Soci effettivi, aggregati ed simpatizzanti.

Art. 4 - I Soci aggregati e simpatizzanti hanno gli stessi diritti e doveri dei Soci effettivi, godono delle agevolazioni e facilitazioni previste o disposte dall'A.G.P. a mezzo i suoi organi direttivi, e sono eleggibili alle cariche sociali, nei limiti previsti dallo Statuto.

Art. 5 - L'invio di circolari, pubblicazioni, comunicazioni e notizie riguardanti le riunioni e manifestazioni associative al Socio aggregato, viene fatto al domicilio del Socio effettivo, il quale provvede ad informarlo...